Seguici:

Chiamaci subito! +39 0331 255079


Via Giusti, 21/C

21019 Somma Lombardo (VA)


tel: +39 0331 255079

fax: +39 0331 257234


Scrivici per maggiori informazioni

info@jokersrl.it

Mago&Suzuki – Connettore flussi tra Mago e Suzuki

  • L’utente inserisce l’ordine in mago
  • Tramite procedura batch effettua l’invio al portale Suzuki, che lo acquisisce.
  • Con un pulsante, l’utente scarica la risposta che viene importata in Mago, inserendo, per ciascun ordini inviato, in n. Ordine restituito da Suzuki
          nei nostri campi n. ordine esterno e lotto e altri dettagli restituiti da Suzuki.
  • L’utente, con un apposito campo, potrà visualizzare lo stato dell’invio direttamente da Mago, con la possibilità di correggere eventuali errori segnalati dal portale.
  • L’utente inserisce l’ordine in Mago richiando l’ordine al fornitore Suzuki e inserendo tutti i dati obbligatori per la comunicazione del nuovo contratto.
  • Tramite procedura batch effettua l’invio e il portale Suzuki acquisisce il nuovo contratto.
  • Con un pulsante, l’utente scarica la risposta che viene importa in Mago inserendo il numero di contratto generato da Suzuki e altre comunicazioni in merito
          all’invio (eventuali errori, anomalie, dati mancanti, ecc…)
  • L’utente, con un apposito campo, potrà visualizzare lo stato dell’invio direttamente da Mago, con la possibilità di correggere eventuali errori segnalati dal portale.
  • Tramite procedura batch l’utente chiede al portale un riepilogo degli ordini in corso.
  • La procedura scarica la risposta, e per ogni ordine/lotto aperto verso Suzuki, va ad associare il numero di telaio se disponibile, la data di consegna e di partenza.
  • L’utente inserisce in Mago la ricevuta fiscale o fattura compilando tutti i campi necessari per l’invio.
  • Tramite procedura batch effettua l’invio al portale
  • Con un pulsante scarica la risposta, ed importa in mago lo stato dell’invio della ricevuta comunicando eventuali errori nel campo “Stato invio”.
  • L’utente inserisce nell’ordine cliente la targa e la data di immatricolazione.
  • Tramite procedura batch invio delle pre-consegne al portale Suzuki.
  • L’utente inserisce l’ordine al fornitore Suzuki in Mago compilando tutti i dati necessari e attivando il flag “Ordine di ricambi” per differenziarlo dall’ordine di vetture.
  • Tramite procedura batch effettua l’invio al portale Suzuki.
  • Con un pulsante, l’utente scarica la risposta che importa in Mago lo stato dell’invio dell’ordine comunicando eventuali errori nel campo “Stato invio”.